Web de Guijo de Santa Barbara

En esta página de Guijo de Santa Bárbara puedes encontrar los principales datos de interés sobre nuestra localidad, además de ser un punto de encuentro entre los guijeños en Internet.

miércoles, 2 de enero de 2008

Guijo de Santa Bárbara (IT)

In questo sito è possibile trovare tutte le informazioni riguardanti Guijo de Santa Bárbara.

Guijo de Santa Bárbara è un villaggio di Extremadura uno spagnolo di 17 regione amministrativa.
Il nostro paese è in La Vera regione naturale della provincia di Cáceres.

Guijo de Santa Bárbara o El Guijo (come gli abitanti chiamano) ha una popolazione di circa 400 persone, ma durante l'estate e nei fine settimana la popolazione può aumentare fino a mille persone.

Guijo de Santa Bárbara è una destinazione perfetta per la vostra vacanze se si vuole godere la natura, partito e tradizione. I luoghi naturali di Guijo come Jaranda Valle permette bagni in piscine naturali come ad esempio la Vega, Calajomero o Trabuquete. Oltre si può camminare per le montagne più vicino a luoghi naturali incredibili come Portilla o Campanario.

In Guijo de Santa Bárbara si può anche godere della partys soprattutto nel mese di agosto. Ogni anno le celebrazioni con le vacche (vaquillas) si celebrano circa 15 agosto, e in questa notte si può andare a parte nel villaggio fino alla mattina.

Quindi, se si desidera visitare la nostra regione non certo a venire in Guijo de Santa Bárbara.

Derechos de propiedad intelectual y reproducción

Licencia Creative Commons
Web de Guijo de Santa Bárbara por Asociación La Fuente del Pueblo se encuentra bajo una Licencia Creative Commons Atribución-NoComercial 3.0 Unported.